Mi ero scordato di aver scaricato questo film nel lontano 2018, così in questo periodo di quarantena ho avuto finalmente tempo e voglia di vederlo. CHE CAPOLAVORO. L'antico trash andava portato in salvo. La storia di questo film del glorioso studio Gonzo copre una vasta gamma di cose che sembrano uscite direttamente da un film della Asylum, tra cui personaggi improbabili, dialoghi da scuola elementare, zombesse, violenza involontariamente demenziale e scene di combattimento a caso. Non c'è bisogno di sapere altro.
Staff Tadao Yokoshima: traduzione, check, typetting, timing Autohardsubber-kun: encode Link Torrent Film Torrent pack con modifiche varie. In futuro arriveranno gli OAV, se e quando usciranno i BDbox.
Link Torrent Pack PS: come avrete facilmente immaginato, non faremo alcuna serie stagionale, e visti i problemi causati dal coronavirus è meglio così. Si concludono ("per ora") le folli vicende di Dorohedoro con una rapida occhiata di cosa accadrà in futuro. Una seconda stagione non è al momento annunciata, ma rimanete connessi.
Link Torrent Episodio 12 _________________________________________________________________ Ora, due paroline sulla prossima stagione... che potrei saltare in toto. Arte è stata appena annunciata da Yamato, Isekai Ojousama e Yesterday sono state licenziate da Crunchyroll, BNA non ha suscitato il mio interesse. La S3 di Oregairu ha sempre Crunchyroll come spada di Damocle (i titoli Sentai sono un terno al lotto con le licenze). Altre serie interessanti all'orizzonte non ne vedo, a meno di sorprese. Ad ogni modo, una volta visti tutti i primi episodi della stagione, prenderò una decisione definitiva. Chiudiamo una volta per tutte, così come l'anime stesso, il progetto "Hoshiai no Sora". Il seguito della storia al momento pare non fattibile, ma chi vivrà vedrà. Ringrazio Preacer e Alen per la collaborazione, Jek per qualche aiuto sparso e anche Adricoso per i loghi dell'episodio finale, sennò si offende XD
Link Torrent Episodio 10 Link Torrent Episodio 11 Link Torrent Episodio 12 |
Aegi StrandingAkuma-Subs, benché spiaggiato e morto, ha ancora qualcosa da dire. Archivi
Dicembre 2020
Categorie |