Cala il sipario su questa serie dopo ben nove mesi.
Personalmente ho enormi rimpianti su cosa sarebbe potuta essere se avessero concesso almeno il doppio dei cour per raccontare bene la storia, così purtroppo è uscito un prodotto dal ritmo sballatissimo (e anche il finale non fa eccezione); per fare un esempio mainstream, sarebbe come raccontare Dragon Ball e Dragon Ball Z in 36 episodi. Suppongo però non ci fossero alternative, o così o niente. Ad ogni modo, ci tengo a ringraziare i compagni di avventura, ovvero Alen, Adricoso, EHF e Mister G. E ora godetevi il gran finale! Link Torrent Episodio 36 ________________________________________________________________________________ Con la 13 di BokuBen che relleremo la prossima settimana, finirà la stagione primaverile. Cosa c'è in futuro? Qualche considerazione e pensiero: - innanzitutto, ci ha preso in contropiede l'annuncio della seconda stagione di BokuBen, pensavamo che l'adattamento si concludesse con l'OAV in uscita a novembre; onestamente, a meno di cambio di staff, non diamo la certezza di poterla fare, soprattutto già a ottobre - dovrei dare una mano agli Omnivium per "Araburu Kisetsu no Otome-domo yo.", ma sono ancora in forse per vari motivi - per la stagione estiva, avevo adocchiato "Kanata no Astra", ma l'annuncio del primo episodio da 1 ora mi ha stroncato la voglia sul nascere; qualora dovessi rinunciarci, credo proprio che salterò la stagione estiva, a meno di sorprese clamorose - in autunno arriva il vero pezzo da 90 dell'anno per quanto mi riguarda, ovvero "Beastars", che ho intenzione assolutamente di portarvi; premetto che l'ha acquisita Netflix, ma al solito la metteranno completa dopo tot mesi, in futuro poi valuterò se toglierla dalla distribuzione Per ora è tutto, ci vediamo a nuova stagione iniziata per aggiornamenti! Live con Gualtiero Cannarsi anche in questo episodio.
AVVERTENZE: potrebbe non essere del tutto vero. Link Torrent Episodio 12 In una segretissima loggia nascosta nei meandri del mondo fansubbistico, mentre si discuteva di eventuali progetti futuri un po' di mesi fa, ho tirato fuori il nome di questo film di Masaaki Yuasa, di cui Dynit ha annunciato il suo lungometraggio più recente proprio pochi giorni fa. Finalmente ora siamo in grado di portarvelo. Yoake tsugeru Lu no uta ("La canzone di Lu annuncia il tramonto"), conosciuto con il titolo internazionale di "Lu over the wall", è una sorta di tenera favola con protagonisti un ragazzo un po' apatico, i suoi amici, una sirena in miniatura e soprattutto la musica! E ci sono dei cani-sirene. E dei pesci-sirene. Insomma, è un po' un trip in acido. D'altronde stiamo parlando di Yuasa. Chi ha partecipato al fansub:
Dice (Emblem) - traduzione Tadao Yokoshima - check/typesetting Vaz (BBF) - proofread/essersi unito al progetto due giorni fa Adriks - masker Crabman - niente [MTBB] - script di base/encode Buona visione! Link Torrent Movie Episodio interamente dedicato alla prof, decidete voi se sia un bene o un male (per me e Cusy è un male, per Kaw è il miglior episodio di sempre).
Link Torrent Episodio 11 Motivi per il ritardo:
- E3 - Il caldo - Lamentini - Episodio sottotono - Aniplex Ma almeno siamo riusciti a completarlo prima dell'air della 11. E benvenuta alla senpai As(h)umi. Un grazie a Wildfire per l'aiuto su alcune frasi troppo studiate per noi. Link Torrent Episodio 10 PS: uno scherzo è bello quando dura poco, quindi Miru Tights è droppato :^) il mio contratto era di soli 4 episodi, quindi ciaone. |
Aegi StrandingAkuma-Subs, benché spiaggiato e morto, ha ancora qualcosa da dire. Archivi
Dicembre 2020
Categorie |